VH Italia, arriva Bellini al posto di Gazzola

Nuovo rappresentante generale della Vereinigte Hagelversicherung in Italia


VH

Dopo 11 anni di attività in VH Italia Luigi Gazzola, il 31 marzo 2016, lascerà il suo incarico di Rappresentante Generale al suo successore, Alessandro Bellini. Dalla costituzione della sede secondaria a Verona nel gennaio 2005 Gazzola è riuscito negli anni a posizionare la Compagnia tra i partner leader più affidabili nel settore delle assicurazioni agricole.

A Bellini, che vanta un’eccellente formazione universitaria in scienze agrarie, è stato affidato il compito di proseguire lo sviluppo della Compagnia.

Già da sette anni lavora per VH Italia come responsabile della gestione danni, del corpo peritale e del management della rete agenziale. Dal 2014 ricopre la funzione di capo ufficio.

VH Italia Ha ringraziato Gazzola per il suo ottimo lavoro e l’impegno profuso ed invita allo stesso tempo tutti i clienti e i partner a riporre nel suo successore la stessa fiducia fino a qui dimostrata.

 

Ampliamento delle attività in Italia

Con Bellini, come nuovo rappresentante generale, la società vuole anche stabilire il corso del suo futuro.

L’impegno in Italia non solo deve essere mantenuto, ma deve essere anche ampliato.

Per la Casa madre, la Vereinigte Hagelversicherung VVaG a Giessen, l’Italia rappresenta, dopo la Germania, il mercato più significativo per l’assicurazione agricola.

 

Per informazioni:

VH Italia ASSICURAZIONI

www.vh-italia.it

 

Leggi l’articolo su Terra e Vita 08/2016 L’Edicola di Terra e Vita


Pubblica un commento