Unacoma e Veronafiere assieme fino al 2022

L’intesa è stata sottoscritta nelle scorse settimane e sarà operativa già con la 112ª edizione di Fieragricola, in programma dal 3 al 6 febbraio 2016


veronafiere

Veronafiere e FederUnacoma, associazione di rappresentanza dei costruttori di macchine agricole hanno stipulato un accordo di collaborazione per le edizioni 2016, 2018, 2020 e 2022 di Fieragricola, manifestazione internazionale dedicata al comparto primario. L’intesa è stata sottoscritta nelle scorse settimane e sarà operativa già con la 112ª edizione di Fieragricola, in programma dal 3 al 6 febbraio 2016. «L’accordo con FederUnacoma – afferma il presidente di Veronafiere, Ettore Riello – costituisce un perfezionamento dell’intesa del 2005 e conferma la collaborazione per potenziare gli aspetti della meccanizzazione di Fieragricola».

L’intesa permette di ottimizzare l’offerta fieristica sul territorio nazionale, consentendo una migliore pianificazione degli investimenti in attività promozionali e di marketing sia a livello italiano che estero.

«La meccanizzazione è un fattore fondamentale per lo sviluppo dell’economia agricola – sostiene il presidente di FederUnacoma Massimo Goldoni –. Una presenza qualificata di industrie della meccanica agricola e un’ampia gamma di tecnologie contribuiscono a rendere un evento fieristico sempre nuovo e attraente».


Pubblica un commento