Sipcam Italia ha ottenuto la registrazione dei nuovi erbicidi

BISMARK® (Aut. n.16364 del 01.04.2015) e SIRTAKI® (Aut.n.16363 del 26.03.2015).


sipcam_box

Bismark 5 l Bismark L 1 Bismark 10 l

BISMARK è il nuovo erbicida completo per il diserbo selettivo di pre-emergenza e pre-trapianto di SOIA, RISO, TABACCO, PATATA, FAGIOLO, FAGIOLINO, PISELLO, FAVA, FAVINO, CAROTA, FINOCCHIO, ASPARAGO, MAIS, COLZA, COTONE e COLTURE PORTASEME, efficace su infestanti dicotiledoni e graminacee annuali.

BISMARK è a base di clomazone 55 g/l e pendimetalin 275 g/l con tecnologia MICROPLUS® ideato e creato nei laboratori di Sipcam, da sempre un’eccellenza nelle tecnologie di formulazione.

BISMARK è caratterizzato da un rapporto ideale dei due principi attivi che consente di avere sempre il giusto dosaggio per ogni coltura e tipologia di terreno. Grazie allo speciale effetto TWINPOWER, l’azione erbicida di BISMARK è il risultato di una sinergia perfetta tra clomazone e pendimetalin.

Sirtaki  2l Sirtaki 1l

SIRTAKI è il nuovo erbicida a base di clomazone (360 g/l), sostanza attiva originale Oxon, con tecnologia MICROPLUS® per il diserbo di pre-emergenza e post precoce di SOIA, RISO, TABACCO e PATATA.

SIRTAKI è applicabile dal pre-emergenza al post-emergenza precoce delle colture. GRANDE NOVITA’ POST EMERGENZA SOIA. Grazie a questa flessibilità di utilizzo, alla sua efficacia nei confronti di infestanti chiave come Echinochloa crus galli ed Abutilon theophrasti, ed alla sua miscibilità con altri erbicidi che ne completano lo spettro d’azione SIRTAKI è la base del diserbo di soia, riso, tabacco e patata.

Sipcam Italia è una società controllata dal gruppo Sipcam Oxon, multinazionale italiana, privata e indipendente, fondata nel 1946. Il gruppo ha elevate competenze nello sviluppo, formulazione, registrazione, produzione e vendita di soluzioni per la protezione delle colture e di intermedi chimici. Maggiori informazioni su Sipcam Oxon sono disponibili sul sito web www.sipcam-oxon.com. Sipcam Italia sviluppa e commercializza agrofarmaci provenienti in particolare dal gruppo Sipcam Oxon e da primarie società giapponesi, fertilizzanti speciali e sementi di soia con marchio Asgrow. Maggiori informazioni su Sipcam Italia sono disponibili sul sito web sipcamitalia.it.

ASGROW® ed i loghi ASGROW® sono marchi registrati di proprietà della Monsanto Technology LLC ed utilizzati su licenza Monsanto; EPIK® è un marchio registrato di una società del gruppo Sipcam Oxon.

SIPCAM ITALIA S.p.A. Uffici commerciali: Sede Legale: Registro imprese di Milano e
-socio unico – Via Sempione,195 Via Carroccio,8 Codice Fiscale n. 07520710968
Società sottoposta all’attività 20016 Pero (MI) Italia 20123 Milano Italia Partita IVA n. 07520710968
di direzione e coordinamento Tel. +39 02.35.378.400 Capitale Sociale € R.E.A. Milano n. 1964308
di Sipcam Europe S.p.A. Fax +39 02.33.90.275 15.000.000 i.v
www.sipcamitalia.it
info@sipcam.it


Pubblica un commento