Le diserbatrici Poly di Ideal

Massima precisione e qualità con il modello Super Plus


diserbatrici

Ideal dispone di una vasta gamma di diserbatrici, cannoni, atomizzatori, nebulizzatori e macchine a recupero. Tra le diserbatrici, l’azienda produce diversi modelli che possono essere equipaggiati di barre manuali o idrauliche, di lunghezza variabile dagli 8 ai 24 m e che si possono utilizzare sia per trattamenti con diserbo, sia per trattamenti con fitofarmaci. Per effettuare trattamenti di coltivazioni a campo aperto di medie e grandi dimensioni Ideal propone Poly Super Plus, disponibile nella versione portata da 800, 1.000 e 1.200 l e trainata da 2.500, 3.000 e 4.000 l.

La macchina può essere equipaggiata con barre idrauliche sia zincate a caldo con chiusura a X lunghe fino a 18 metri, sia verniciate a polveri, con chiusura laterale e lunghe fino a 21 metri nella versione portata al sollevatore del trattore e fino a 28 me nella versione trainata. Tutte le barre possono essere dotate di accessori che migliorano la fruibilità e la performance del polverizzatore. Ad esempio, attraverso l’applicazione del Kit Air Assisted alle barre con chiusura laterale, l’erogazione del prodotto è assistita dalla manica d’aria che fa penetrare meglio il fitofarmaco nella vegetazione, con conseguenti migliori risultati, soprattutto in campo orticolo.

Per effettuare trattamenti in campo aperto su superfici piccole o medie, Ideal ha realizzato anche Poly e Poly Super, che rappresentano le versioni ridotte del Poly Super Plus. Poly e Poly Super sono disponibili nelle versioni portata e trainata e possono essere equipaggiate di barre zincate a caldo, manuali con chiusura a libro lunghe fino a 18 m o idrauliche con chiusura a X da 12 a 18 m, oppure verniciate con chiusura laterale, lunghe dai 15 ai 21 m. Queste barre possono essere regolate manualmente in altezza tramite un sollevamento meccanico a verricello oppure con sollevamento idraulico verticale e dotate di equilibratore manuale o idraulico. Ciascun modello può essere munito di elettrovalvole volumetriche per l’apertura e la chiusura delle varie sezioni della barra, nonché di computer Dpa.

Per informazioni:
IDEAL
www.idealitalia.it


Pubblica un commento