K+S Italia, guida illustrata per le carenze minerali delle arative

K+S Italia, filiale Italiana della tedesca K+S, multinazionale leader nella produzione di concimi potassici e magnesiaci minerali, ha pubblicato una guida illustrata alle carenze minerali di cereali, mais, colza e barbabietola da zucchero.

 www.terraevita.it

Le tante immagini rendono facilmente identificabili le diverse carenze di azoto, fosforo, potassio, magnesio, zolfo, boro, manganese e zinco.

Inoltre, ogni carenza è stata descritta, coltura per coltura, per promuoverne la corretta prevenzione ed una cura efficace.

La guida è in formato tascabile (15 cm x 10 cm x 0,8 cm), con pagine rivestite che non temono polvere o schizzi di acqua, può rappresentare un utile supporto nel lavoro quotidiano di chi lavora direttamente in campo o su una trattrice.

Si rivolge all’agricoltore, agli uffici tecnici di cooperative di produttori / associazioni di categoria, consulenti agronomici, produttori di sementi. Può essere richiesta in forma del tutto gratuita, contattando K+S Italia Srl.

 K+S Italia Srl ha ottenuto il marchio di qualità Assofertilizzanti per l’anno 2015, attribuito soltanto a quelle aziende che superano con successo i controlli analitici sui fertilizzanti.

Per informazioni rivolgersi a:
K+S Italia S.r.l.
Divisione K+S KALI
Via G. Giberti, 7
37122 Verona
Tel.: (+39) 045 597977
Fax: (+39) 045 597508
Email: info@k-s-italia.it

 http://www.terraevita.it/wp-admin/post.php?post=10006938&action=edit
K+S Italia, guida illustrata per le carenze minerali delle arative - Ultima modifica: 2015-06-30T14:26:00+02:00 da Sandra Osti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome