Ideal in campo con i suoi sprayer

MECCANIZZAZIONE – Drop Save, Supra e Loire a Nova Agricoltura in vigneto


ideal

Quest’anno Ideal festeggia settant’anni di attività all’insegna dell’innovazione, portando i suoi modelli di punta per la protezione del vigneto a Nova Agricoltura in vigneto, evento dinamico che si svolgerà l’8 giugno 2017 presso la tenuta Sant’Anna ad Annone Veneto (Ve).

Primo tra tutti, Drop Save, il nebulizzatore che con il suo innovativo sistema di recupero di prodotto consente di recuperare fino al 50% del liquido nebulizzato, con conseguenti benefici economici e ambientali. Certificato Enama/Entam, lavora in basso volume su due filari contemporaneamente in modo automatizzato. Non solo, con la nuova applicazione, è possibile traferire in tempo reale molti dati utili per la compilazione del quaderno di campagna dal computer di bordo allo smartphone dell’utente.

All’evento ci sarà anche Supra, altro nebulizzatore di punta dell’azienda padovana. Certificato Enama/Entam, è particolarmente adatto al trattamento di più filari di vigneti a spalliera con vegetazione rigogliosa, grazie al suo potente ventilatore centrifugo in polietilene e a specifiche barre multifila che assieme consentono una finissima micronizzazione del liquido e un’ottima distribuzione dello stesso sulla vegetazione, con conseguente risparmio di risorse.

Infine, Ideal metterà in campo Loire, l’innovativo atomizzatore che si distingue per il suo ventilatore a torre e ad aspirazione inversa che consente una distribuzione mirata sulla vegetazione riducendo al minimo la deriva ed evitando sprechi di prodotto.

 

Per informazioni:

IDEAL

www.idealitalia.it


Pubblica un commento