Emak, tre proposte per il verde

Cesoie, guanti e pantaloni per interventi sicuri ed ergonomici


EMAK

Forbici, guanti e pantaloni da lavoro da tree-climbing rappresentano un trinomio importante per il lavoro nel verde. Ecco cosa propone Emak.

EmaKCesoie modello Universal. La forbice Universal di Efco è uno strumento professionale pensato per garantire dimestichezza e comfort durante qualsiasi operazione di taglio e potatura. La forbice per potatura universal è una forbice professionale con la battuta curva. La battuta curva evita il rischio di contraccolpi sul polso durante l’operazione di potatura, mentre la lama incurvata permette di trattenere fermo il ramo durante la fase di taglio, garantendo efficienza e precisione. L’impugnatura ergonomica è stata ideata per assicurare la massima comodità agli operatori sia destri che mancini.A garantire efficienza e resistenza all’usura del prodotto sono i suoi materiali: il manico e la contro-lama sono prodotti in lega di alluminio leggero e forgiati a caldo.

Guanti da lavoro universali. Sono un accessorio studiato per ogni tipo di attività manuale che richiede sicurezza, maneggevolezza e protezione. Robusti, compatti, maneggevoli e sicuri: i guanti da lavoro universali si adattano a tutte le situazioni di lavoro che richiedono protezione e sicurezza. Il poliestere elasticizzato e la pelle naturale posti sul dorso assicurano un’ottima vestibilità, così come l’imbottitura del palmo e la cinghietta in velcro nella zona del polso. La resistenza dei guanti è assicurata dalle cuciture in filo di nylon rivestito in cotone.

EmakPantaloni tree-climbing. I pantaloni tree climbing di Efco sono stati ideati per il professionista che richiede la massima protezione senza rinunciare alla vestibilità e libertà di movimenti durante la sua attività. A contraddistinguere la qualità dei pantaloni Efco tree climbing è l’alta tecnologia del tessuto “Softly”, che con i suoi cinque strati leggeri e flessibili assicura all’operatore sicurezza, vestibilità e libertà di movimento. La certificazione secondo le norme En381-5; 1995 Tipo A Classe 1 (20 m/sec) garantisce la massima sicurezza durante il lavoro. Infine, la disposizione di tasche, anelli, cerniere e bottoni aiuta l’operatore ad organizzare la disposizione di strumenti e utensili, in modo pratico e ordinato.

Per informazioni:
EMAK
www.efco.it


Pubblica un commento