Distributore D-FRESH, Alimenti freschi e salutari

Le motivazioni Promuovere sani stili di vita presso i distributori automatici, consente di intervenire nel momento in cui le scelte alimentari si concretizzano. Spesso l’utilizzo avviene direttamente sulle nostre tavole, in un momento in cui le persone sono più sensibili ed attente nei confronti dei messaggi proposti. Negli ultimi anni, il livello di attenzione è aumentato, facendo sorgere un dibattito in merito al ruolo svolto dalla distribuzione automatica , sulle scelte alimentari e soprattutto nei confronti di giovani ed adolescenti. Sempre più spesso viene richiesta una maggiore attenzione agli alimenti offerti tramite i distributori automatici. L’offerta alimentare Oltre che all’usuale offerta da parte dei distributori automatici, la proposta alimentare si arricchisce di prodotti idonei ad una dieta equilibrata come frutta e verdura, yogurt, formaggio e latte: alimenti di qualità proposti ad un prezzo contenuto per incentivarne il consumo.   La promozione della salute: Il distributore automatico diventa un mezzo di promozione della salute e spazio per la diffusione di messaggi a contenuto sociale e il consumo di prodotti freschi che consente di avere un pasto sano ed equilibrato direttamente dalla macchina alla tavola, risparmiando tempo e denaro e prendendosi contemporaneamente cura del proprio benessere. DF ITALIA DF ITALIA, dopo il distributore di latte sfuso alla spina, ha dedicato particolare attenzione ai prodotti freschi, creando il D-FRESH, un distributore altamente innovativo , tecnologico e di facile utilizzo per il consumatore e…


www.terraevita.it

Le motivazioni

Promuovere sani stili di vita presso i distributori automatici, consente di intervenire nel momento in cui le scelte alimentari si concretizzano. Spesso l’utilizzo avviene direttamente sulle nostre tavole, in un momento in cui le persone sono più sensibili ed attente nei confronti dei messaggi proposti. Negli ultimi anni, il livello di attenzione è aumentato, facendo sorgere un dibattito in merito al ruolo svolto dalla distribuzione automatica , sulle scelte alimentari e soprattutto nei confronti di giovani ed adolescenti.

Sempre più spesso viene richiesta una maggiore attenzione agli alimenti offerti tramite i distributori automatici.
L’offerta alimentare
Oltre che all’usuale offerta da parte dei distributori automatici, la proposta alimentare si arricchisce di prodotti idonei ad una dieta equilibrata come frutta e verdura, yogurt, formaggio e latte: alimenti di qualità proposti ad un prezzo contenuto per incentivarne il consumo.

 

La promozione della salute:

Il distributore automatico diventa un mezzo di promozione della salute e spazio per la diffusione di messaggi a contenuto sociale e il consumo di prodotti freschi che consente di avere un pasto sano ed equilibrato direttamente dalla macchina alla tavola, risparmiando tempo e denaro e prendendosi contemporaneamente cura del proprio benessere.

DF ITALIA

DF ITALIA, dopo il distributore di latte sfuso alla spina, ha dedicato particolare attenzione ai prodotti freschi, creando il D-FRESH, un distributore altamente innovativo , tecnologico e di facile utilizzo per il consumatore e per il gestore, questo anche grazie ad un telecontrollo GSM a distanza che monitora il flusso distributivo dei  prodotti.

Il D-FRESH dispone di un’ ampia cella frigorifera e grazie al suo spesso isolamento con schiuma ad alta densità è in grado di mantenere una temperatura interna di 4 gradi, anche con un’ elevata temperatura esterna. Può essere configurato da 5 a 10 cassetti , ed arriva ad un massimo di 100 selezioni diverse; è inoltre dotato di un ascensore che accompagna i cibi selezionati sino allo sportello di prelievo, per evitare spiacevoli rotture.

Il D-FRESH , è un connubio di innovazione nel rispetto delle tradizioni alimentari creato per  preservare tutta la freschezza e la qualità delle materie prime impiegate senza alterarne gusto e proprietà.

Per informazioni:

DF ITALIA

Tel: +39 334 2204999

www.dfitalia.com

 


Pubblica un commento