De Pietri lancia un nuovo rifilatore

Il modello RS48 è caratterizzato da un’altissima aspirazione


rifilatore

La ditta De Pietri srl, forte dell’esperienza acquisita in oltre 50 anni di attività, presenta il nuovo rifilatore semovente RS48 nato per la rifilatura e l’aspirazione dei residui delle colture di prodotti quarta gamma. Le sue innovative caratteristiche tecniche e la forte cura del dettaglio hanno riscosso un notevole riscontro nel mercato ponendo, in tempi record, questo modello al vertice della sua categoria.

Questa macchina è dotata di una trasmissione idrostatica quattro ruote motrici gestita elettronicamente, regolazione altezza di taglio comandata da sensori e cassone di carico elevabile a m 1,9; è disponibile in due diversi modelli che differiscono per potenza e dimensioni in modo da potersi adattare alle varie esigenze del cliente.

La De Pietri srl è disponibile a personalizzare la macchina alle varie esigenze del cliente per fornire un prodotto specifico realizzato con componenti di altissima qualità e la solita cura del dettaglio che hanno permesso alla ditta di distinguersi sul mercato da oltre tre generazioni.

Per informazioni:
DEPIETRI srl
www.dpdepietri.it


Pubblica un commento