CROPMAX: fertilizzante fogliare biologico 100%

La Holland Farming BV, produttrice del Cropmax, distribuisce il prodotto da circa 20 anni in 35 paesi nel mondo.

Il Cropmax è stato introdotto nel mercato Italiano nel 2004 iniziando con alcuni clienti importanti che avevano sperimentato la bontà dei risultati ottenuti.

Nel 2012 è stata costituita a Cesena la Holland Farming Italia Srl che ha permesso di creare in Italia una rete di distributori e clienti.

Il Cropmax viene utilizzato per via fogliare come Bio-stimolante in coltivazioni estensive ( grano, soia, colza, mais, ecc), nelle piantagioni di frutta, nelle colture orticole e nelle produzioni di piante aromatiche ed ornamentali. Il Cropmax è molto concentrato e l’utilizzo previsto è di 0,5/1 litro ettaro con 2/3 applicazioni totali.

Ottimi risultati si sono ottenuti anche sulla vite; ed in particolare nel Nord Italia l’utilizzo del Cropmax ha dato buoni risultati su problemi specifici quali la Clorosi ( tracce di elementi nel terreno) e lo stress causato dai cambiamenti climatici. I risultati riscontrati sono stati visibili sulla qualità,sulla quantità e nel grado zuccherino dell’uva.

Il Cropmax è un fertilizzante certificato al 100% biologico. La certificazione ecologica è valida per l’Europa, USA e Giappone, ed il suo utilizzo è permesso l’uso in agricoltura biologica.

Con le sue specifiche caratteristiche il Cropmax promuove un rapido e grande sviluppo delle radici , per cui aumenta significativamente la resistenza delle piante alla siccità e allo stress migliorando significativamente la resistenza delle piante agli insetti nocivi e alle malattie. Tutto questo favorisce lo sviluppo dei rami e facilita il germogliare delle piante permettendo un aumento significativo della produttività e aumentando la qualità dei frutti e dei prodotti.

Il Cropmax è compatibile con soluzioni di fertilizzanti, diserbanti, insetticidi migliorandone l’efficacia.

 

www.hollandfarming.it     tel. 010.3760805 - cell. 349.4507329

CROPMAX: fertilizzante fogliare biologico 100% - Ultima modifica: 2015-02-20T10:57:51+01:00 da Redazione Terra e Vita

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome