Compag conferma presidente Fabio Manara

La federazione nazionale che associa la maggior parte delle aziende commerciali italiane fornitrici di mezzi tecnici e servizi per l’agricoltura


Compag

Fabio Manara, titolare di Gruppo Manara con sede ad Oppeano, è stato riconfermato all’unanimità presidente di Compag, la federazione nazionale che associa la maggior parte delle aziende commerciali italiane fornitrici di mezzi tecnici e servizi per l’agricoltura.

«Sono felice di questa riconferma – ha commentato Manara -. Il 2016 rappresenterà, per tutto il settore agricolo, un momento di profondo cambiamento e poter proseguire con i progetti iniziati insieme al consiglio è molto importante per tutta la categoria: l’entrata in vigore del Pan, piano d’azione nazionale, rappresenta per tutti i commercianti agricoli un momento di difficoltà che è importante affrontare tutti insieme».

Pochi i cambiamenti all’interno del consiglio di amministrazione che ha mantenuto per il 70% la formazione del 2012. Tra i nuovi eletti Cesare Manganelli dell’Umbria, il molisano Antonio Frate, il veneto Massimo Stimamiglio, Roberto Dattilo dalla Calabria, Pasquale Nugnes dalla Campania e la fiulana Fabienne Coletti. Lasciano la loro carica invece Fabio Castelli, Filippo Dal Buono, Emilio Di Nardo e Andrea Donadello.


Pubblica un commento