Apsovsementi, proposte per la primavera 2016

Nel nuovo catalogo un’ampia scelta di prodotti


Apsovsementi

Apsovsementi, azienda leader nei cereali autunno-vernini, grazie ad un importante programma di miglioramento genetico, da anni ha assunto un ruolo da protagonista anche per le specie primaverili. Il Catalogo Primaverile 2016 offre un’ampia scelta di prodotti di sicuro interesse.

 

Sorgo. La gamma di Apsov, una delle più complete e performanti presenti sul mercato. Comprende ibridi a granella bianca, tra cui ricordiamo Reggal, e a granella colorata inoltre ibridi da granella a taglia alta, con stelo zuccherino destinati alla produzione di insilato di alta qualità.

Soia. La ricerca di innovazione di Apsov ha permesso lo sviluppo della tecnologia di concia Silver, che trova la sua applicazione anche nella soia con la concia Silver R. Questo preinoculo, basato sul trattamento con i prodotti HiCoat®Super ed Extender, è disponibile su tutte le varietà. Il primo fornisce circa 100.000 cellule rizobiche per seme, il secondo le protegge e le nutre garantendo la massima vitalità delle stesse. La miscela è rivestita da un pellicolante alimentare colorato che, oltre a renderla immediatamente differenziabile dal seme comune, garantisce l’adesione dell’inoculo migliorandone l’efficacia. All’interno del catalogo è possibile scegliere le varietà con le caratteristiche più adatte alle proprie esigenze: Celina e Gala, costantemente ai primi posti in termini di produttività nelle prove ufficiali; Neoplanta e Zora con ilo bianco a ciclo precoce, adatti alle seconde semine.

Girasole. Anche per il girasole la gamma di prodotti è molto ampia e performante: ibridi convenzionali di potenziale molto elevato quali Sillouet, Sikllos CL e Inostarck ai quali si affianca la novità Nemo ed ibridi ad alto contenuto in acido oleico, quali Inotop e Mooglli CL.

Tutto il seme di girasole Apsovsementi è disponibile con la speciale tecnologia di concia Silver G.

Per informazioni:
APSOVSEMENTI
www.apsovsementi.it


Pubblica un commento