Accordo tra Argo Tractors e Unima

Nuove opportunità per i contoterzisti


Accordo-tra-Argo-Tractors-e-Unima_

L’attenzione di Argo Tractors per la categoria professionale dei contoterzisti, punto di riferimento del mondo agricolo per i servizi di meccanizzazione, è sempre più forte.

Il polo trattoristico di Fabbrico, che progetta, produce e commercializza i trattori Landini, McCormick e Valpadana ha, infatti, siglato un nuovo accordo con Unima, Unione Nazionale Imprese di Meccanizzazione Agricola.

L’accordo, che prevede lo sviluppo di specifiche attività di comunicazione e marketing integrate tra le due realtà, ha l’obiettivo di creare nuove opportunità per i contoterzisti, favorendoli nell’accessibilità alle nuove tecnologie e alla formazione ad esse legata.

Fra gli utenti finali di Argo Tractors i contoterzisti rappresentano una categoria particolarmente esigente per quanto riguarda le prestazioni dei prodotti ed i livelli di servizi offerti. L’accordo avvantaggerà le imprese agromeccaniche associate Unima in termini di maggior conoscenza dei prodotti e dei servizi offerti da Landini e McCormick, oltre ad offrire ai concessionari dei singoli marchi l’opportunità di disporre di un canale preferenziale per la promozione tecnica e commerciale dei trattori ai contoterzisti.

Tra le iniziative oggetto dell’accordo, Argo Tractors si è impegnata, infatti, a fornire i propri prodotti a condizioni vantaggiose agli associati Unima, attraverso promozioni e scontistica dedicate e su misura; al tempo stesso Argo Tractors definirà in accordo con l’Associazione tutte le attività di formazione ed informazione rivolte ai soci.


Pubblica un commento